Campodimele (LT) il paese della longevità

Campodimele  (LT)  il paese della  longevità
Tra l'indifferenza dell' Amministrazione Comunale, in assenza di controlli, In località Sterza Piana Lenola (LT) ai confini del Parco Naturale dei Monti Aurunci , a meno di trecento metri dalle abitazioni private, i cittadini, tutti i giorni, assistono a questo scempio che rende l'aria irrespirabile con inevitabili conseguenze sulla salute pubblica grazie a questo impianto allocato nel confinante comune di Campodimele

martedì 16 febbraio 2010

Non è vero che sono tutti uguali......basta saper scegliere





Sarà Filippo Callipo il Candidato IdV alla presidenza della Regione Calabria “imprenditore del tonno” ex Presidente della Confindustria Calabrese incarico che lasciò con queste parole:

"Basta, me ne vado per sempre. Non ce la faccio più, se continuo a denunciare quello che gli altri non vogliono neppure segnalare finirà che mi prenderanno per pazzo e mi chiuderanno in una clinica per malattie mentali"


Nell’occasione il Presidente della Repubblica Carlo Azelio Ciampi, attraverso l’ufficio stampa del Quirinale , manifestò solidarietà all’imprenditore Calabrese.

La sua candidatura è stata accolta con lettere anonime contenenti minacce minatorie lettere che in Calabria rappresentano vere e proprie sentenze.

Così hanno commentato l’accaduto i giovani IdV Calabria:
Noi dei giovani di Italia dei Valori saremo sal fianco di Callipo perché rappresenta l’unica vera alternativa per il nostro futuro, e siamo sicuri che eventi come questi non fanno altro che confermare, ancora una volta, la bontà del nostro progetto politico e ci spronano ancor più a proseguire verso la strada intrapresa. Speriamo che la magistratura faccia luce su questo grave episodio e che il clima politico calabrese si rassereni. Minacciare il Cav Callipo, la sua famiglia e le sue aziende, è il sintomo più evidente che il rinnovamento politico, morale e culturale portato avanti da Filippo Callipo fa paura al “sistema di potere” alle lobby più o meno palesabili che non vogliono cedere e vogliono, invece, continuare a prosperare alle spalle e sulle spalle dei calabresi. Noi siamo pronti a fare scudo intorno a Callipo e al nostro progetto di rinnovamento, perché noi vogliamo restare in Calabria, lottiamo e crediamo in una Calabria libera, esempio di virtù e fiducia nei propri mezzi e non terra di sordite macchinazioni.
IdV Giovani Calabria

Dice Luigi De Magistris: Filippo Callipo è l’unica persona che ingloba questione culturale, questione morale, questione criminale la politica e l’economia, dobbiamo costruire un programma e una squadra capaci di ricostruire la Calabria sui temi della legalità, della trasparenza, della tutela delle risorse, dello sviluppo economico, del lavoro. L’obiettivo di far diventare Callipo presidente della Giunta regionale potrà realizzarsi solo grazie a una mobilitazione senza precedenti dei calabresi onesti che avranno l’opportunità di contribuire al rinnovamento della classe politica ed essere i veri protagonisti di una svolta storica.

Angela Napoli, “mosca bianca” del PdL, legata a Callipoli da stima reciproca, che già in passato si era espressa a favore dello scioglimento del Consiglio Comunale di Fondi evidenziando le contraddizioni che caratterizzano l’attuale governo in tema di mafia, ritiene questa candidatura una piacevole sorpresa “ leggerò e valuterò con attenzione il suo programma”

Emiliano Morrone, scrittore giornalista, leader dei giovani IdV, sarà candidato consigliere nella lista Callipo.

Da parte nostra: nella speranza che i calabresi sappiano cogliere questa opportunità un sincero un’in bocca al lupo a Filippo.







2 commenti:

minny ha detto...

Write,mi sono messa un pò a giocare con le statistiche.Lo sai che lo 0,11% ci segue dalla germania e lo 0,34% dalla norvegia?????
Vabbè......

write26 ha detto...

Infatti, è più facile andare oltre frontiera che fare breccia a Lenola, lo disse anche Ingrao ricordi………

”avete costruito una scuola nel Chapas e ancora non siete riusciti a fare un cazzo per il vostro paesello”

diciamo che neppure Il saggio Pietro ci è riuscito………….diciamo anche, che Lui non disse esplicitamente cazzo……… diciamo che noi ci stiamo provando e non ci arrenderemo facilmente.

Ciao write26