
DUSSELDORF (GERMANIA) - Non sono solo Rio de Janeiro e Viareggio che ospitano sfilate di carri a Carnevale. Ma mentre il sindaco (rigorosamente del Pdl) di Viareggio ha imposto una pesante censura proibendo di fare carri che riguardassero il Presidente del Consiglio, all'estero non si fanno gli stessi problemi. Per esempio a Dusseldorf, in Germania, hanno fatto il carro allegorico che riguarda Berlusconi. E, come potete vedere dalla foto, è una rappresentazione molto volgare dei rapporti tra la mafia e il nostro Presidente del Consiglio SIlvio Berlusconi.
Alla luce delle tante dichiarazioni fatte dai vari Spatuzza, Massimo Ciancimino, e da altre decine di pentiti; alla luce delle tante leggi fatte - direttamente o indirettamente - a favore della malavita da questo governo; questa è l'impressione che evidentemente diamo all'estero, o almeno alla Germania. E non è qualcosa di cui andare fieri, questo è sicuro.
di: Antonio Rispoli 15/02/2010
2 commenti:
E come dice sempre il fido Fede....che figura di merda!!!!!!
Devi, ammettere che il carro è spiritoso, non sono queste prese per il culo ( perfettamente ricostruite nei due fantocci sul carro) che ci preoccupano, il problema è che lo stesso atteggiamento lo riservano anche alle nostre merci. L’ISTAT ha pubblicato oggi che nostre esportazione sono calate, tieniti forte, del 27%.
Dati inquietanti se si pensa che sono tornate ai valori dell’anno 1970, dati incredibile se si pensa che i nostri operai, tecnici, impiegati, ingegneri sono i meno pagati d’Europa, CONFORTANTI se si pensa che in termini numerici il nostro management numericamente risponde esattamente al doppio di quello tedesco, CONFORTANTI se si pensa i nostri dirigenti son i più pagati d’Europa e a questi vanno aggiunti miriadi di consulenti super retribuiti soprattutto nel pubblico impiego.
Ma CONFORTANTI per chi?
Ciao e Buonanotte write26
Posta un commento