
In tre settimane raccolte gia' 400mila firme per i referendum contro la privatizzazione dell'acqua. A dare notizia del successo che sta accompagnando l'iniziativa referendaria e' stato oggi Corrado Oddi del Forum italiano dei Movimenti per l'acqua. Intervenendo all'incontro di presentazione del Marcia per la pace in programma domenica da Perugia ad Assisi, Oddi ha ricordato che l'acqua rientra tra i beni comuni e che quindi "non si vende". La campagna referendaria - ha aggiunto - sta andando bene: "In tre settimane abbiamo raccolto 400mila firme e a memoria non ricordo un successo di questo tipo anche perche' le persone che si avvicinano ai nostri banchetti si dimostrano interessate e informate. Aderiamo alla Marcia di domenica dove continueremo a raccogliere le firme contro chi vuole far profitti con l'acqua".
A LENOLA SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ E ITALIA DEI VALORI CONTINUERANNO LA RACCOLTA DI FIRME:
DOMENICA PROSSIMA SAREMO SUL COLLE DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00
4 commenti:
e il pd????????? questa volta perche' non partecipa con voi?????????? sara' forse colpa di tutte le critiche che gli fa write26?????????
La Verita2 torna tra noi……………a dire stronzate………….che piacere…., dice Lucianina Litizzetto:
"L'Italia e gli italiani si dividono in due gruppi, che non sono quelli di destra o quelli di sinistra, sono quelli che gliene frega ancora qualcosa e quelli che non gliene frega una beatissima mazza, che se ne battono il culo. Sono quelli che se ne fregano, se ne impippano bellamente della politica senza pensare che quella roba lì conta di più sulle loro vite che non tutte le Coppe dei Campioni messe insieme.
Sono quelli lì che sono la vostra forza: i distratti, quelli che se ne fregano, quelli che se vedono un politico che si riempie le mutande di soldi o prende la stecca e si porta a casa tre trofie travesite da zorro dicono "chi se ne frega, anzi, che figo quello lì", così dicono.
Capito come funziona……………….il PD c’entra poco in queste storie.
La verità 2 sei proprio un ignorante domenica 16 maggio il PD marcerà a Perugia per fare la Pace con Berlusconi come può stare sul Colle, il grande Totò direbbe ma mi faccia il piacere.
visto il tempaccio la raccolta firme è stata rimandata a domnica prossima
Posta un commento