Campodimele (LT) il paese della longevità

Campodimele  (LT)  il paese della  longevità
Tra l'indifferenza dell' Amministrazione Comunale, in assenza di controlli, In località Sterza Piana Lenola (LT) ai confini del Parco Naturale dei Monti Aurunci , a meno di trecento metri dalle abitazioni private, i cittadini, tutti i giorni, assistono a questo scempio che rende l'aria irrespirabile con inevitabili conseguenze sulla salute pubblica grazie a questo impianto allocato nel confinante comune di Campodimele

sabato 3 aprile 2010

Per fortuna che è arrivata la Pasqua


Negli Italiani cresce l'insofferenza e l'indifferenza. Anche dopo le elezioni regionali, vinte da tutti, almeno a sentire i diretti interessati, si continua a leggere sui giornali e a sentire in tv ancora di litigi, di polemiche, di problemi personali, mentre la nostra ITALIA continua ad andare a rotoli. Abbiamo raggiunto il peggior rapporto deficit-pil degli ultimi 15 anni, con un -5,2%. L'avanzo primario è negativo per la prima volta dopo 20 anni...i dati sono dell'Istat. Per fortuna è arrivata la Pasqua,se non altro per prenderci un momento di riflessione e ricominciare a discutere su cosa è giusto dire.

Il gruppo IDV Lenola augura a tutti una serena Pasqua


13 commenti:

write26 ha detto...

Auguri a tutti Vladimiro

laverità2 ha detto...

write parli sempre male del pd ma voi con 47 voti dove cazzo credete di andare? non siete una forza sul territorio e mai lo diventerete se continui a guardare sempre nel piatto degli altri. hai fatto 2 palle tu e il tuo partito e non vedo con quale voce parli. critichi tutto e tutti ma vorrei vedere te al posto della minoranza. loro almeno riguardo ai voti qualcosa hanno ottenuto tu mi sembra proprio che vuoi convincere solo la gente a condivedere qualcosa che non esiste e cioe' il tuo partito oppure cerchi appoggio da qualcuno per avere il tuo momento di gloria. siete riusciti a convincere qualcuno ad entrare nella vostra baracca? sono proprio curioso di sapere quali sono i vostri progetti futuri e come credete di diventare forza sul territorio. a lenola il vostro partito non esiste lo vuoi capire o vuoi continuare ad insistere? lenola è fazzone è forte stop il resto conta meno di un fico. se vuoi avere successo devi allearti con la destra che tu tanto odi. la destra di berlusconi per capirci. l'italia senza berlusconi non conta niente all'estero.

write26 ha detto...

La verità 2, mi ricorda tanto i fratellini del futuro (1,2,3) goditi quest’intervista alle pecore (come te) della libertà, poi magari ne riparliamo.

http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew&feature=player_embedded

Restando in tema: cosa ha fatto Fazzone, oltre che prenderti per il naso, finora di buono?

Nella provincia di Latina, dall’ inizio dell’anno, sono stati persi 1800 posti di lavoro (dati Istat) responsabili Cusani e Fazzone non certo io, però Fazzone di “posti “ ne ha promessi mi pare un centinaio tutti nell’edilizia abusiva, tra i quali uno “non nel comparto edile” a tua sorella da qui la tua eterna gratitudine. Tua e di tua sorella………….complimenti.

Nel nostro paesello siete riusciti a dare il massimo………………due comitati elettorali pro Fazzone in concorrenza, ma quante “sorelle” avete da sistemare?

Ma ti sei mai chiesto da dove provengono i soldi per fare le campagne elettorali di questi fenomeni? Nel caso in cui riuscissero ad essere eletti pensi veramente che anteporrebbero le esigenze di tua “sorella” a quelle di chi li ha finanziati.

Dovremmo fare accordi con la destra? Quale destra? Quella di Marco travaglio? Già fatto!!!!! Pensa tu piuttosto a calarti le mutande di fronte allo strapotere della Lega l’unica forza che può garantire l’immunità a Berlusconi e un futuro tutt’altro che roseo ai tuoi figli e chiaramente anche a tua sorella.

A Lenola siamo 47 teste pensanti……… la verità2, non sono mica poche sai, il mio obiettivo e metterle insieme.

f.carroccia ha detto...

giusto per sapere vlad, le 47 teste pensanti sono i voti di idv giusto?! e gli altri 2543 che alle regionali sono andate a votare,sono teste ignoranti?!

laverità2 ha detto...

hai capito che campione che è write!!!!! teste pensanti......s-guardo noi non abbiamo capito proprio niente. vuole fare anche la caccia al tesoro il nostro write,trovare le 47 teste. io non capisco come si fa a votare un giustizialista come di pietro. berlusconi ha fatto in modo che l'italia non andasse in poverta' berlusconi ha fatto leggi importanti,berlusconi ha una maggioranza che gli permette di governare nel migliore dei modi anche se i giudici gli stanno contro,e se non fosse stato per berlusconi a quest'ora gli aquilani starebbero ancora nelle tende. cosa volete di più da un governo???????????

write26 ha detto...

S-guardo i quarantasette non sono voti di retaggi ideologici, non sono voti delle famiglie, non sono voti di convenienza perché Di Pietro non promette niente, come li vogliamo chiamare?

Quarantasette cittadini indipendenti, che non debbono dire grazie a nessuno, che non hanno bisogno di chiedere favori a Fazzone che hanno assunto la consapevolezza che così non si può andare avanti.

Gli altri 2543 giudicali tu.

Tu dici che sono ignoranti, non saprei, a giudicare dalle interviste direi di si,

http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew&feature=player_embedded

ma quelle sono ironiche e in alcuni casi pilotate, vedi io sono più severo di te penso che la maggior parte di loro sono palesemente in malafede “il partito dell’amore che vince su quello dell’odio” ma per favore!!!!

Questo paese sta navigando a vista, l’assurdo e che non ce ne accorgiamo, stanno demolendo lo stato sociale, il tuo stato sociale, perché per quanto mi riguarda una pensione più che dignitosa a me non può toglierla nessuno.

Siamo l’unico popolo al mondo CERTO e CONVINTO che le nuove generazioni staranno peggio di quelle che le hanno precedute, ti pare poco?

Se a voi va bene continuate pure così.

Ieri è stata firmata la legge sul legittimo impedimento, così potranno delinquere e non presentarsi ai processi, tra poco vareranno quella sulle intercettazioni e sul processo breve pensa: “ nessuno potrà più ascoltare le telefonate tra te e la tua ragazza” nessuno risarcirà le vittime del crack Parmalat ecc.

Prima ancora lo “scudo fiscale” se hai qualche miliardo di euro , di dubbia provenienza, nei paradisi fiscali potrai farlo rientrare in Italia pagando solo il 5%.

Tutte leggi fatte su misura per quelli come te come me, come Minny e come quel coglione di la verità2, prima ancora il Lodo Alfano va bene no!

Domani privatizzeranno l'acqua, dopodomani avremo una centrale nucleare a Borgo Sabotino perfetto che dici tutte leggi fatte per farci stare meglio

zonacesarini ha detto...

Whrite il tuo amico la Verità 2, quando scrive: “ Lenola è Fazzone stop il resto conta meno di un fico” dice vero. Qui c’è gente che farebbe di tutto per avere un posto di lavoro, tu che ne sai? Dici bene, Fazzone i posti di lavoro non li crea li distrugge ma vallo a far capire a chi ha la pancia vuota e ripone in lui le uniche speranze.

write26 ha detto...

Caro Zonacesarini così come non è indispensabile crepare per capire cos’è la morte, non è necessario fare la fame per capire l’angoscia che vive chi ha perso il posto di lavoro o chi da sempre è disoccupato.

Sono realtà queste che direttamente o indirettamente, chi più, chi meno, tutti noi abbiamo vissuto.

Osannare un potente perché ha “trovato” qualche posto a una decina di suoi amici, a mio avviso, significa sragionare, a prescindere dalla pancia, significa credere nei miracoli.

E’ a tutti noto quali sono i parametri che regolano i processi occupazionali, parametri che in Italia sono in forte discesa.

Sono stati fatti tagli nella scuola, nella ricerca, nella formazione in generale, non vengono premiate le ditte che assumono, non sono stati prolungati i tempi degli ammortizzatori sociali.

Negli ultimi diciotto mesi in Italia abbiamo perso un milione e mezzo di posti di lavoro, significa 45 miliardi di Euro in stipendi non corrisposti, significa 45 miliardi di Euro sottratti all’economia, ai fornai, ai bar, ai parrucchieri, ai ristoranti, ai negozi di abbigliamento ecc. piccoli imprenditori che saranno costretti a licenziare o a chiudere bottega…………….però non siamo in crisi.

Siamo al terzo posto nel mondo per il debito pubblico, i primi in Europa e abbiamo un parlamento da due anni bloccato sui problemi giudiziari o mignotteschi del Premier, nomenclature, apparati politici impegnati a capire se il centrosinistra debba avere o meno il trattino per contro , il partito dell’amore e il populismo becero della Lega, estremamente capace nel parlare alla pancia, già piena, della gente del nord E NOI? Ci affidiamo a Fazzone, ma dopo aver saldato il conto a chi da anni finanzia le sue campagne elettorali quanti posti dovrebbe inventarsi? E’ con quali mezzi?

E’ vero che a pancia vuota è facile perdere la concentrazione ma arrivare a credere nei miracoli ritengo sia eccessivo.

Cominciamo ad incontrarci, vediamo che c.... si può fare per “smuovere” almeno il turismo nel nostro paesello, chissà magari, confrontandoci, qualche idea ci viene.

minny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
minny ha detto...

Spesso il popolo si lascia illudere dal politico.Sommerso da una montagna di parole gli si annebbia la vista e non riesce più a vedere il marcio.Tra le varie promesse ci si dimentica del bene comune e si soccombe ai furbi, ai prepotenti ed ai ladri.In breve, i più deboli di carattere, i fragili, i poco informati e i creduloni pensano che la via più semplice sia quella di raccomandarsi al politico, tralasciando i principi morali e decidendo di “lodare” chi si è arricchito sfruttando l'incapacità dei bisognosi di rendersi conto di essere imbrogliati.
Si fanno rubare la coscienza e si rendono servili, credendo di migliorare così la propria condizione di cittadini quando, a guadagnarci, è solo il politico, il cui compito dovrebbe essere quello di sapersi distinguere con l'integrità morale, col disinteresse personale, col buon esempio. Sarà pure la pancia vuota,ma non siamo più in grado di distinguere i nostri diritti………

laverità ha detto...

La verità2 cambia nick,sei troppo stupido ed ignorante per avere un nick simile al mio!!
Quale leggi ha fatto lo psiconano per migliorare la nostra nazione? Ne voglio sapere sola una non mi serve la lista. Sai che per i terremotati il governo italiano ancora non ha tirato fuori un euro? Sai pure che Onna la stanno ricostruendo i tedeschi spero.
Sei un povero imbecille che non riesce a pensare con la sua testa e rimane incollato alla tv credendo alle favole. Babbo Natale è tuo padre e la Befana tua madre. Sono loro che ti fanno trovare i regali sotto l'albero e la calza attaccata al camino. Questo lo saprai almeno!

laverità2 ha detto...

laverità siete voi che fate tanto i filosofi e non io che sono stupido. quando siete stati al governo ci avete solo messo tasse su tasse ed ora è normale che non si arriva più alla fine del mese e poi la colpa è di berlusconi?????????? tu ti definisci di sinistra ma la sinistra è sparita e voi siete rimasti legati ad un guerriero di altri tempi che manco si ricordasse se non fosse per voi che lo portate sulla maglietta. aggiornatevi!!!!!!!! l'italia è cambiata ora è meno poetica. bisogna guardare la realtà e la realtà è che berlusconi è imbattibile perchè voi non riuscite a fare una buona politica. la sinistra si è spaccata 10mila volte quindi i cittadini non hanno più fiducia e votano pdl e lega. sono loro che comandano e la sinistra non è capace nemmeno di fare opposizione nelle piazze come si faceva ai tempi di mio nonno. quella era la vera sinistra quella dei partigiani. voi siete solo fantasiosi e basta.

laverità ha detto...

A parte il fatto che il pdl ha perso voti in quest'ultima tornata elettorale,ripeto: dimmi un legge buona prodotta da questo governo,che non sia una legge per proteggere il mafioso a capo del governo. Ci riesci a trovarne una? O sei il solito mediarincoglionito che vota e non sa nemmeno chi o cosa sta votando?
La SINISTRA ha vinto nel tuo paese,crescendo di 30 voti che non sono pochi, e governa una Regione ed è rappresentata da uno dei politici più onesti e coerenti che si trovano in giro adesso.
Allora.....questi provvidimenti per il popolo e le famiglie,per arginare la disoccupazione che è ai livelli più alti degli ultimi 10 anni,per abbassare la pressione fiscale che è aumentata dell'1%,per ridurre il numero degli indagati e condannati in parlamento,per combattere l'evasione fiscale me li dici o no?
Me ne basta uno!