
MILANO - «No, non tifo Italia al Mondiale in Sudafrica. Il tricolore? Identifica un sentimento di cinquant'anni fa». Le dichiarazioni di Renzo Bossi, figlio del Senatùr entrato ufficialmente in politica dopo le ultime elezioni regionali, hanno scatenato un putiferio. Il mondo del calcio, e non solo, ha reagito scandalizzato. Gigi Riva, team manager della Nazionale azzurra l'ha definita «un'affermazione stupida e grave»: «Se non sta bene può anche andarsene dall'Italia, nessuno ne farà una malattia». Ma non è un fulmine a ciel sereno, visto che non più tardi di un mese fa, quando impazzava il tormentone Balotelli-Mourinho, il "delfino" del Senatùr se ne uscì dicendo: «Non prendo neanche in considerazione l'esistenza della Nazionale di calcio italiana. Non la seguo, non so in che competizioni sia impegnata e non so nemmeno chi sia questo Balotelli. Per me esiste solo una Nazionale, ed è quella della Padania». Bossi jr mise allora in un qualche imbarazzo la Lega, che invece faceva quadrato per Balotelli e a favore di una nazionale multietnica.
Che dire.....non sarebbe una grave perdita.
6 commenti:
Cosa possiamo aspettarci dal pluribocciato Renzo Bossi, figlio di Umberto , condannato per il reato di vilipendio alla Bandiera Italiana per averla pubblicamente offesa con queste parole. “Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo” tre settimane dopo rivolgendosi sempre in pubblico ad una signora che esponeva la Bandiera Italiana: “il tricolore lo metta nel cesso, signora” “ho ordinato un camion di carta igienica tricolore, visto che un magistrato dice che non posso avere la carta igienica tricolore”
In questo ambiente è cresciuto questo “rampollo” famoso per aver proposto il giochino “ammazza il clandestino” su Fb ritirato in fretta e furia per non finire in “gabbia”
Che bella famiglia, i Bossi, hanno tutti i requisiti per essere, per affermazione dello stesso premier , i migliori amici di Berlusconi, perché sai Minny, oggi del cofondatore del PdL Gianfranco Fini non ci si può più fidare.
Che dire……………a sentir loro la nostra immagine all’estero la rovina Saviano.
Riusciranno mai a rifondate una destra liberale e conservatrice legata alla giustizia, alla patria, alla legalità questi signori , (ex AN) prigionieri e vittime, di un Berlusconismo dilagante perennemente ricattato da quei beceri della lega nord e dalla criminalità organizzata?
Niente di nuovo sul fronte settentrionale...
E tu da dove sei sbucato?
“Secchione” fammi sapere, attraverso FB, se sei a Lenola ho qualche proposta da farti.
Un abbraccio Vladimiro
Nasce il blog del Partito democratico lenolese che vuole proporre ai lenolesi e non un nuovo luogo di discussione costruttiva e di incontro di idee.
http://www.pdlenola.blogspot.com/
Accogliamo questa notizia come una piacevole sorpresa, un sincero augurio ad Andrea, a Giancarlo , e a tutti coloro che intenderanno “mettersi in gioco” partecipando attivamente a questa nuova esperienza.
Per quanto ci riguarda direttamente vi abbiamo già inserito nella nostra home page tra i link preferiti.
write26
Posta un commento