Campodimele (LT) il paese della longevità

Campodimele  (LT)  il paese della  longevità
Tra l'indifferenza dell' Amministrazione Comunale, in assenza di controlli, In località Sterza Piana Lenola (LT) ai confini del Parco Naturale dei Monti Aurunci , a meno di trecento metri dalle abitazioni private, i cittadini, tutti i giorni, assistono a questo scempio che rende l'aria irrespirabile con inevitabili conseguenze sulla salute pubblica grazie a questo impianto allocato nel confinante comune di Campodimele

domenica 18 aprile 2010

DONATE L'OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA



donatelo solo dopo aver visto il video cliccando sulla freccetta in basso a sinistra

3 commenti:

write26 ha detto...

Io non ho niente contro la Chiesa Cattolica a me basterebbe che in Italia si comportasse così come si comporta negli altri paesi , nessun prete in Olanda, in Norvegia, in Francia, in Inghilterra, in Svezia, in Grecia, in Germania ecc. ecc. ecc si sognerebbe mai di esprimere indicazioni di voto attraverso i media nel corso della campagna elettorale, questo avviene solo in alcuni paesi islamici, per quanto riguarda le altre religioni , comprese quelle che fanno riferimento a Cristo, l’impegno primario in genere è pastorale non politico economico.

zonacesarini ha detto...

Questa Wrhite dove l’hai trovata!!!! Questi Vescovi, fanno propaganda politica per i partiti che gli danno i soldi, lo ha capito anche Bossi vedi adesso come va d’accordo con i preti, il mio 8 x 1000 non ce l’hanno mai avuto e non ce lo l’avranno mai.

write26 ha detto...

Caro Zonacesarini, dove vuoi che l’ho trovato? Su Internet. Ho trovato il video ironico e intelligente e l’ho pubblicato.

Mi ha colpito la tua breve analisi su Bossi e i successi elettorali della lega, hai fatto centro, confesso, questo aspetto mi era sfuggito.

Diversamente da quanto siamo portati a credere, tu hai fatto notare, che la crescita elettorale della Lega Nord è dovuto alla banalizzazione dei suoi progetti e non ad un impegno costante sul territorio, Bossi , non parla più di sperperi ne di secessione, l’espressione di Roma Ladrona non rientra più nel suo linguaggio, è molto cauto riguardo il federalismo fiscale, Berlusconi non è più quell’imprenditore di una volta che ha costruito Milano 2 con i soldi della mafia, è un perseguitato dalla magistratura e il Bossi sente l’obbligo di doverlo difendere.

Bossi colloca suo figlio, il trota, come consigliere alla Regione Lombardia, facendo di Fazzone un apprendista nel campo delle raccomandazioni, il “trota” Consigliere alla Regione , i suoi amici sono senza parole, immagina l’umiliazione che possono provare i sui vecchi insegnanti, gli stessi che lo hanno più volte bocciato. Siamo messi proprio male. Ribelliamoci!!!!!!!