Campodimele (LT) il paese della longevità

Campodimele  (LT)  il paese della  longevità
Tra l'indifferenza dell' Amministrazione Comunale, in assenza di controlli, In località Sterza Piana Lenola (LT) ai confini del Parco Naturale dei Monti Aurunci , a meno di trecento metri dalle abitazioni private, i cittadini, tutti i giorni, assistono a questo scempio che rende l'aria irrespirabile con inevitabili conseguenze sulla salute pubblica grazie a questo impianto allocato nel confinante comune di Campodimele

mercoledì 14 luglio 2010

Parliamoci…………



A partire da Giovedì 15 Luglio, il gruppo politico che fa riferimento a Italia dei Valori sarà presente presso la propria sede il martedì e il giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.30


E’ nostra intenzione mettere a disposizione di chi lo desidera la nostra struttura politica locale e il nostro sito web, vorremmo divulgare le nostre idee, discutere i nostri “programmi” di governo e i nostri progetti.


Siamo pronti a confrontarci con chiunque (partiti, associazioni o liberi cittadini) riguardo tutte quelle tematiche che finora abbiamo affrontato solo sul web, che riguardano sia le questioni locali sia i grandi temi.


Avvertiamo questa esigenza per due motivi, in primo luogo perché temiamo che i prossimi Disegni di Legge limiteranno fortemente l’informazione e le indagini giudiziarie, (quindi la gente, sulle questioni d’importanza nazionale, va informata attraverso altri canali) in secondo luogo perché pensiamo che il nostro paese merita molto di più di quanto finora hanno garantito o propagandato le attuali componenti politiche presenti nel Consiglio Comunale di Lenola, particolarmente esperte nella politica degli annunci e nel vittimismo e poco portate a valorizzare quanto il nostro comune possa offrire (Il Miracolle rappresenta l’esempio più tangibile)


La prossima manovra economica taglierà finanziamenti ai Comuni, alle Province, alle Regioni, e un piccolo comune come il nostro, con un bilancio già disastrato del suo, è destinato a peggiorare, non potrà essere certamente il Sen. Fazzone a porre rimedio ne alle nostre finanze ne ai problemi dei Cittadini.


Mai come oggi avvertiamo il bisogno di confrontare le nostre idee, i nostri progetti le nostre ansie, puntiamo alla democrazia partecipativa dove per essere ascoltati non è necessario essere iscritti. (Sonia Alfano, e la posizione che ricopre, è l’esempio palese della non tesserata)


L’invito è rivolto a tutti anche a chi la pensa diversamente da noi.


Saluti lenolaidv






5 commenti:

lenolaidv ha detto...

Ricevo via mail e pubblico

La Polverini come promesso in campagna elettorale e annunciato dalla stampa , deve intervenire immediatamente nel Sud Pontino ormai allo sfascio per la
gestione della Sanità.

Una situazione insostenibile in tutto il comprensorio, una gestione
dissennata ,non ultimo verrà chiuso nel periodo estivo dalle 20 alle 8 , nel momento di più grande affluenza turistica ,il Pronto Soccorso di primo
intervento di Minturno .

Un’altra scelta della Direzione Sanitaria che penalizzerà i malati.

Come penalizza le corsie del Dono Svizzero senza condizionatori , con ammalati boccheggianti, che di fronte ad un richiesta scritta, c’è stato da questa inqualificabile Direzione un rifiuto scritto , mentre i ricoverati bollono nelle loro stanzette , loro scrivono dalle loro stanze rinfrescate impegnati a
favorire i loro conoscenti nelle assunzioni come da Noi già denunciato .

Il segretario Organizzativo IDV della Provincia di latina
Marco brozzi

zonacesarini ha detto...

Caro Wrhite, bentornato a casa, anch’io sono stato in vacanza ovvero in missione per lavoro, chiedo a te e a minny perché non fate un bel post sulle dichiarazioni odierne di MAX il leader massimo propone come Casini un governo di solidarietà nazionale per fare le riforme, il PDL è alla frutta e il PD senza elle e pronto a parargli il culo, hai ragione Whrite, Berlusconi governa perché il più grande partito di opposizione non è capace di creare una alternativa non è in grado di nominare un leader non è in grado di proporre un programma alternativo--------------- delle elezioni anticipate hanno più paura loro che il governo. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perché voi di italia dei valori non li mandate affanculo e iniziate a interpretare il malessere della società civile dei grillini del popolo viola delle agende rosse e di tutti quegli italiani indignati.

write26 ha detto...

Caro zonacesarini ci abbiamo provato sia con De Magistris sia con Sonia Alfano, il Beppe Nazionale si è incazzato, ha accusato De Magistris di voler cavalcare le loro proteste e la Alfano di manie di protagonismo, insinuando anche dei privilegi riguardo voli per Bruxelles dei quali la parlamentare europea, Presidente dell’associazione vittime di mafia, avrebbe usufruito. (In questo Blog abbiamo pubblicato tempo fa una accorata lettera aperta di Sonia Alfano a Beppe Grillo, il Beppe non ha risposto)

Per quanto riguarda il Popolo Viola e gli altri movimenti ci sono state delle incomprensioni riguardo il referendum sull’acqua, tralascio i particolari anche perché IdV è alle prese di raggiungere le cinquecentomila firme necessarie per i tre referendum, Acqua, Nucleare, Legittimo impedimento.

Noi a Lenola abbiamo scelto, insieme a SEL , di collaborare con i comitati e abbiamo raccolto solo le firme per il referendum sull’acqua.

Devi sapere caro zonacesarini che questi movimenti nascono soprattutto dalla mancata fiducia nei partiti, IdV è un partito, per loro non rappresenta un’eccezione, non concedono canali privilegiati.

Sul PD permettimi di non entrare nei particolari, diciamo che dopo aver inseguito Casini e aver applaudito Fini al punto (Franceschini) di rendersi disponibili a votare gli emendamenti proposti dai Finiani ponendo in serio imbarazzo il Presidente della Camera o, per contro, di rimproverare Fini “è troppo tardi, doveva pensarci prima” sembrava che avesse iniziato finalmente a fare opposizione, poi viene fuori D’Alema con il governo delle grandi intese.

E’ un partito incapace di guardarsi intorno nato vecchio, non è pronto per l’alternativa, non riesce ad immaginare un Italia senza Berlusconi, il PD è una Veltroniana illusione che speriamo presto si dissolva insieme a coloro che lo hanno ideato e permettimelo caro zonacesarini, potrebbe nel Parlamento Europeo prendere il nostro posto nel gruppo liberal che a molti di noi comincia ad andare stretto, il PD non ha niente di sinistra.

A mio personale avviso rappresenta il maggior deterrente al cambiamento, spero che presto quel trentacinque per cento che alle primarie in Calabria hanno votato contro Loiero prendano le distanze da un gruppo dirigente perdente, inadeguato che a stenti cerca ancora di stare a galla.

Il mio Partito può far poco, deve accontentarsi di questi alleati, nella speranza che presto risolvano il loro problemi.

Ciao write26

minavagante ha detto...

Quindi secondo te write se Berlusconi governa esattamente da sedici anni la colpa è del PD che è nato nel 2007, troppo superficiale questo ragionamento, non è da te write, ti leggo da due anni e molto spesso mi trovi d’accordo ma questa volta l’hai detta grossa, difficilmente intervengo nei Blog di Lenola mi piace di più FB ma questa volta non ho potuto esimermi dal farlo.

zonacesarini ha detto...

Infatti minavagante era meglio che restavi zitto/a non hai capito un c….. chi dopo il fallimento della bicamerale doveva fare una legge sul conflitto d’interessi, chi doveva cambiare questa legge elettorale? Di Pietro? Chi scrive libri con la Mondatori Di Pietro?