
Adele Conte e Claudio Bucci sono i nostri candidati Consiglieri alla Regione Lazio.
Adele, seppur giovanissima, vanta un curriculum del massimo rispetto, collaboratrice di varie associazioni umanitarie sia italiane che estere, da anni si batte, nell’area pontina, contro la criminalità organizzata, in particolar modo per le questioni che riguardano le ecomafie, per i diritti delle donne e contro il nucleare.
Abbiamo ospitato Adele due settimane fa nella biblioteca comunale di Lenola ed abbiamo piacevolmente rilevato con quale competenza, seppur giovanissima, è in grado di dare risposte a problematiche su legalità e occupazione, tematiche non più differibili per il futuro delle nuove generazioni.
Adele è supporta tata da Sonia Alfano e Luigi De Magistris autorevoli euro-deputati che l’apprezzano e non mancano di incoraggiarla con il loro appoggio.
Per sostenerla è sufficiente barrare il simbolo di Emma Bonino e scrivere Conte
Claudio Bucci già Consigliere, Presidente della Commissione Ambiente e Cooperazione tra i Popoli alla Regione Lazio, sempre schierato contro la privatizzazione dell’acqua e contro le centrali nucleari, uno dei pochi ad aver capito che il rilancio dell’occupazione nel Lazio può avvenire solo privilegiando tre fattori: turismo, ambiente, ed innovazione tecnologica. Colui che maggiormente ha contribuito per ricondurre il “piano casa” (una delle maggiori iniziative poste in essere dalla Regione) alla bioedilizia e al risparmio energetico. Claudio crede fortemente nella democrazia partecipativa e non perde occasione per dimostrarlo. Tra l’altro, Claudio è un mio carissimo amico. Invito tutti gli indecisi e tutti i miei amici vicini ad Italia dei Valori residenti nella provincia di Roma a votarlo.
Per sostenerlo è sufficiente barrare il simbolo di Italia dei Valori e scrivere Bucci.
Vladimiro De Santis.
Nessun commento:
Posta un commento