
Con l’obiettivo di interagire sempre con maggiore intensità con i comuni della provincia, pubblichiamo questo post su richiesta del Segretario organizzativo IdV di Latina.
Nel nostro paese gli incarichi non vengono assegnati per merito, questo lo sanno anche i sassi, ma quando la “clientela" prevale anche nel comparto sanitario è a rischio la salute pubblica e Italia dei Valori non riesce a tacere. Quando si scavalcano procedure concorsuali a vantaggio di colloqui a porte chiuse noi non ci stiamo.
Questo è quanto avviene a Formia dove i medici, non allineati, vengono continuamente umiliati e vessati da chi invece dovrebbe valorizzarne pregi e capacità.
Non a caso la scelta del primario del pronto Soccorso del nosocomio “Dono Svizzero” è ricaduta su un candidato esterno, attualmente impegnato a Napoli, solo perché vanta nel suo curriculum le stesse origini native della Direttrice Sanitaria, già impegnata nell’arricchire il suo staff con medici siciliani.
Nel contempo l’ospedale è in sofferenza, non è più in grado di rispondere alle emergenze, mancano i posti letto e i macchinari ma questi, vengono trattati come problemi non prioritari.
Importante invece è costruire parcheggi sotterrane adibiti all’ospedale stesso o restaurare infrastrutture tipo l’ospedale di Gaeta che tra l’altro dovrà chiudere o peggio ancora iniziare per poi sospendere i lavori dell’ospedale di Minturno dove le esigenze dei pazienti vengono passate in secondo piano subordinate agli aspetti estetici ed architettonici degli
immobili.
Il segretario Organizzativo IDV di Latina
Brozzi Marco
1 commento:
Sono incredibili questi politici il nostro ballerino al cospetto è un dilettante Aldo Forte dopo aver fatto una interrogazione alla regione per negligenza http://www.golfonews.com/index.php?option=com_content&view=article&id=4861:formia-aldo-forte-presenta-interrog lo innaugura per la terza volta in campagna elettorale
http://www.golfonews.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7323:formia-reparto-ospedale-dono-svizzero-linaugurator-per-la-terza-volta&catid=145:cronache&Itemid=16
adesso scopriamo che invece di curare i pazienti fanno i parcheggi sotterranei.
Conosco bene la storia di quell’ ospedale non è mai stato un granchè adesso è peggio ancora.
Posta un commento