Campodimele (LT) il paese della longevità

Campodimele  (LT)  il paese della  longevità
Tra l'indifferenza dell' Amministrazione Comunale, in assenza di controlli, In località Sterza Piana Lenola (LT) ai confini del Parco Naturale dei Monti Aurunci , a meno di trecento metri dalle abitazioni private, i cittadini, tutti i giorni, assistono a questo scempio che rende l'aria irrespirabile con inevitabili conseguenze sulla salute pubblica grazie a questo impianto allocato nel confinante comune di Campodimele

sabato 23 gennaio 2010

Cosa sta succedendo in questo nostro piccolo paese.




Non ho parole, mi limito a pubblicare la notizia così come l'ha commentata Andrea risevando le mie considerazioni a momenti di maggiore serenità Vladimiro.

(ANSA) - LATINA, 23 GEN - Una giovane di 25 anni e' stata rapita, portata in un casolare e violentata a turno da quattro indiani. E' accaduto a Lenola (Latina).

E' stata lei stessa a chiedere aiuto ieri sera dopo essere stata lasciata dai violentatori in un piazzale in un centro vicino. Gli agenti del commissariato di polizia sono riusciti a rintracciare i quattro, riconosciuti dalla vittima come responsabili dell'aggressione, e ad arrestarli. Tutti erano sprovvisti di documenti e permesso di soggiorno.

COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO NOSTRO PICCOLO PAESE???


Andrea Antongiovanni.





2 commenti:

laverità ha detto...

L'episodio non è avvenuto a Lenola ma bensì a Fondi.
Togliete questo post per favore.

minny ha detto...

La violenza sulle donne,in qualsiasi parte del mondo succeda,va sempre condannata.Bisognerebbe piuttosto aprire un dibattito sulle responsabilità.Non sono razzista bensì convinta che le diverse culture non possano andare del tutto a braccetto.Questo è il risultato della politica "buona".

laverità,ricordi quella scenetta con Totò??? Non reagì agli schiaffoni per il semplice motivo che lui non era Pasquale....lui però lo faceva per finta.