lunedì 4 ottobre 2010
NON ISOLATE LA FIOM
Pietro Ingrao invita tutte e tutti a partecipare alla manifestazione del 16 ottobre 2010 promossa dalla Fiom e spiega perchè è importante essere insieme a lottare per difendere diritti conquistati con decenni di lotte.
In Italia abbiamo i Lavoratori meno pagati e i Manager più “ingordi” d’Europa, primo tra tutti Marchionne. Nel mondo occidentale siamo al primo posto per gli incidenti sul lavoro, oltre a ridurre i salari vogliono toglierci anche la dignità, la FIOM si sta battendo per il mantenimento di quest’ultima, contro il precariato e contro chi vorrebbe disdire i contenuti dei contratti nazionali, lo sta facendo da sola, nell’indifferenza dei partiti del centro sinistra e delle Confederazioni Sindacali CGIL compresa, non isoliamola, partecipiamo alla manifestazione del 16 Ottobre. write26
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
grazie
Siamo arrivati al punto di rottura, dobbiamo fermare questa spinta conservatrice, dobbiamo dare forza alle organizzazioni di classe, a quelle strutture che rappresentano il mondo del lavoro. Pietro Ingrao.
Posta un commento